Logo

STUDIO LEGALE TRIBUTARIO CARETTA

Associazione tra Avvocati

Le informazioni a cui gli utenti hanno accesso visitando il sito www.studiolegaletributario.com sono fornite esclusivamente al fine di illustrare le attività svolte dallo Studio.

Tutti i contenuti del sito web sono proprietà esclusiva e riservata dello Studio Legale Tributario Caretta, e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati, e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale e/o Industriale.

I documenti pubblicati sul sito web potranno essere utilizzati dall’Utente alle seguenti condizioni:

  1. qualora riprodotti, dovranno recare le indicazioni del proprietario o quelle relative al diritto d’autore;
  2. l’utilizzo, a qualsiasi titolo e per ogni finalità, non deve avere finalità di lucro;
  3. deve essere citata la fonte, l’autore e/o il titolare dei diritti sui documenti e/o l’indirizzo web da cui sono stati tratti.

Rassegna Stampa e Approfondimenti
La riproduzione e l’utilizzo degli articoli contenuti nella Rassegna Stampa e/o nella sezione approfondimenti del sito web dovrà essere conforme a quanto previsto dagli articoli 65 e 101 della Legge 22 Aprile 1941, n. 633 e successive modifiche ed integrazioni, che prevedono: (art. 65) “gli articoli di attualità di carattere economico, politico o religioso, pubblicati nelle riviste o nei giornali, oppure radiodiffusi o messi a disposizione del pubblico, e gli altri materiali dello stesso carattere possono essere liberamente riprodotti o comunicati al pubblico in altre riviste o giornali, anche radiotelevisivi, se la riproduzione o l’utilizzazione non è stata espressamente riservata, purché si indichino la fonte da cui sono tratti, la data e il nome dell’autore, se riportato”; (art. 101) “la riproduzione di informazioni e notizie è lecita purché non sia effettuata con l’impiego di atti contrari agli usi onesti in materia giornalistica e purché se ne citi la fonte.
Varie
Per qualsiasi chiarimento in ordine all’utilizzo dei Materiali disponibili sul Portale e/o in merito al regime dei Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale, è possibile contattare lo Studio Legale. In ogni caso errori, inesattezze e omissioni sono possibili.

L’utente si impegna a rispettare scrupolosamente le condizioni di utilizzo della documentazione contenuta nel sito web ed a rispettare tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale ad essi relativi. L’utente risponderà in proprio di tutti gli eventuali atti illeciti o lesivi ad esso imputabili.